Condizioni generali di fornitura

  • L’offerta è valida unicamente per quanto specificato in termini di utilizzo e diffusione; ulteriori utilizzi e/o adattamenti del progetto dovranno essere concordati con l’Agenzia.
  • L’autore cede al committente i diritti di utilizzazione e riproduzione (copyright) degli elaborati di grafica in oggetto nella elaborazione definitiva accettata. Tale diritto di utilizzazione riguarda il mercato italiano nei limiti di tempo e per le quantità di riproduzione stabiliti.
  • La cessione del copyright coincide con il compimento dell’incarico e la corresponsione dei compensi pattuiti, nel rispetto dei diritti delle parti secondo gli articoli del Codice Civile e del Diritto d’Autore.
  • Tutti i materiali forniti dal committente si intendono liberi da diritti.
  • L’Agenzia si riserva il diritto di modificare il programma di scadenze, qualora il committente non rispetti le scadenze concordate per la fornitura dei materiali o per la concessione delle autorizzazioni necessarie, e si riserva il diritto di accettare eventuali cambiamenti nella portata o nella complessità dei servizi, rispetto ai termini stabiliti nel preventivo.
  • L’Agenzia non ha nessun obbligo di conservazione e archiviazione dei file di lavorazione degli elaborati.
  • I compensi si riferiscono solamente al lavoro di progettazione di graphic design, perciò sono escluse dal presente preventivo tutte le spese che verranno sostenute nell’espletamento dell’incarico: collaborazioni esterne, forniture, fotografie, modelli, illustrazioni, trasferte, sopralluoghi, deposito di brevetti e ricerche storiche di anteriorità, editing, traduzioni, ottimizzazione per impianti stampa, impianti fotolito, prove di prestampa, controllo stampa, stampa tipografica, riproduzione digitale, tasse, conservazione e archiviazione dei file di lavorazione e dei progetti definitivi.